Sentirsi in Italia da casa tua

LA NOSTRA AZIENDA

 

Razzini nasce nel 2013 creato dai partner di disegno casa Nicaragua, che già avevano la competenza nella gestione di una società di vendita e consulenza di porte, cucine e bagni.

È stata avviata una produzione su piccola scala di armadi, con un team di produzione che è stato creato da allora. L’avvio lento e prudente dell’azienda ha gettato le fondamenta per una visione più ampia della scala di produzione. Sono state istituite partnership di fornitura per garantire una crescita a lungo termine con materiali di qualità italiani e tedeschi.

Mosso dal successo di Razzini mobile e soprattutto dal feedback dei clienti finali, il Consiglio di Razzini ha deciso di investire in cima alla linea del 100% di macchine italiane per espandere la produzione con nuovi prodotti di alto livello di Efficienza. La produzione è iniziata nel settembre 2017.

IL MODO DI VIVERE ITALIANO-MADE IN ITALIA

Noi siamo italiani. Razzini è un’azienda a conduzione familiare che nasce dall’esperienza di oltre 20 anni nel settore del design, dello sviluppo e della costruzione. Il nostro patrimonio italiano ci permette di portare in ogni casa dove ci sono alcuni dei nostri prodotti la tradizione e la qualità italiana.

Che si tratti di una casa classica o di una casa moderna, garantiamo uno stile unico che dovrai sempre parlare. Il valore degli italiani e celebrare tutti gli aspetti della vita ed è per questo che Razzini cerca di riscoprire la vostra casa e farvi godere ogni momento nella vostra nuova casa, sia per bere un delizioso caffè o condividere una piacevole cena in famiglia.

Il modo di vivere italiano è quello di godersi il momento, e il gusto degli italiani per parlare ne è un buon esempio. Una volta che costruisci la tua casa con Razzini, non vuoi smettere di avere ospiti.

Ci siamo dedicati alla scelta delle migliori materie prime e alla più talentuosa lavorazione per garantire le finiture più raffinate perché in Italia celebriamo anche la bellezza dei dettagli.